Alle Zeiten sind UTC + 1 Stunde [ Sommerzeit ]

Aktuelle Zeit: 17 Jul 2019, 12:40

Autor Nachricht
 Betreff des Beitrags: à, Digital Brand Architects, qualcuno m
BeitragVerfasst: 12 Jul 2019, 07:54 

Per la prima volta da quando sono uscito di casa per il college, ho avuto un coprifuoco alle 11 di sera, che mi è mancato diverse volte. [Ride] è stata una decisione difficile e un grande Nike Air Max 95 Dames sacrificio - lasciare la stabilità di una borsa di studio e la mia famiglia a trasferirsi Adidas ZX 850 Mujer in una grande città come New York senza un posto dove vivere e stare veramente per conto mio. "" Ho avuto diversi si interrompe nella mia carriera: dall'assumere il mio lavoro alla Fleishman e trasferirmi a New York per diventare il primo direttore dei media digitali di Ralph Lauren e avviare due aziende di successo [Digital Adidas ZX Flux Womens Brand Architects e The BrainTrust]. Direi che Ralph Lauren è stato un punto cruciale nella mia carriera perché a quel punto lavoravo a Fleishman da circa otto anni ed è stata la prima volta che mi sono Adidas NMD Donne trasferito a lavorare in un marchio.Nike Air Max 90 Dámské Sono stato anche il primo ad avere quel lavoro in azienda, ed è stato un momento emozionante nel settore con i social media, finalmente una forma di marketing accettata e ricercata.

Ho lanciato Ralph Lauren sui social media e ho avuto l'opportunità di lavorare fianco a fianco Nike Air Max 90 Donne con David Lauren. è stata un'esperienza di apprendimento straordinaria. "" Ho lasciato due lavori davvero dinamici per avviare nuove aziende. Ho imparato che la preparazione e le opportunità sono uguali al successo. ""Nike Air Max 1 Femme Per me, guardo ogni momento come una parte fondamentale del mio viaggio - alcuni grandi, alcuni piccoli, Nike Air Max 2017 Femme ma sono tutti interconnessi e un passo importante lungo il cammino. La seconda azienda da me fondata, BrainTrust, un'agenzia di social media e marketing digitale, è stata acquisita dalla joint venture, Nike Air Max Thea DonneCAA-GBG [Creative Artist Agency e Global Brands Group] alla fine dello scorso anno, e quando ci siamo trasferiti nell'ufficio CAA a Los Angeles, è stato un momento che mi ha tolto il fiato, [pensando a] quanto era arrivata la mia carriera Adidas ZX 750 Mujere quanta opportunità mi aspettava. Non do nulla per scontato e lavoro duramente Adidas Gazelle Womens per trasformare i miei sogni e le mie aspirazioni in realtà. "

"Medita e prega. La preghiera unita alla fede è una combinazione molto potente. "" Carpe diem; cogli l'attimo! Quando lasciai Ralph Lauren per co-fondare la Nike Air Vapormax Mujer mia prima società, Digital Brand Architects, qualcuno molto anziano mi disse: "Il tuo cognome non Nike Air Presto Femme è sulla porta - se vai e inizia la tua compagnia e non lo fa lavoro, puoi sempre tornare indietro o ottenere un altro lavoro. "Prendilo e non guardare indietro. Credo che tu debba trasformare la paura in fede.Nike Air Max 2017 Femme Quando abbiamo avviato DBA, non avevamo un piano aziendale o un conto bancario di grandi dimensioni, ma sapevamo di Adidas ZX 850 Womens avere un'idea che stava colmando un vuoto nel mercato per i blogger come talento. Velocemente avanti quasi 10 anni dopo, e i blogger - ora influencer - sono parte integrante www.corniloriding.co.ukdelle campagne di marketing Nike Air Max 2017 Dámské e della costruzione del marchio ".

Alle Zeiten sind UTC + 1 Stunde [ Sommerzeit ]